Le ASICS Superblast 2 sono scarpe running progettate per offrire la perfetta simbiosi tra efficienza e comfort. Una seconda versione, più leggera del suo predecessore, che offrirà un’ammortizzazione squisita e stabile con il miglior dinamismo di corsa. Un modello di altissima qualità per godersi la corsa in ogni momento.
Come i suoi predecessori, le ASICS Superblast, si tratta di un modello running allenamento e/o da competizione che si distingue, in questa occasione, per apparire, in attesa di conferma, con un peso lievemente più leggero rispetto alla sua prima versione. Una struttura appena più leggera offerta da una tomaia reinventata con un tessuto tecnico a rete molto più leggero e adattabile che migliora il flusso d’aria all’interno.
Nel complesso, ci troviamo di fronte a una modello che non varia troppo nella sua intersuola, poiché la combinazione di schiume, molto simile alla costruzione di modelli come ASICS Novablast 4, ad esempio, presenta un livello di sviluppo tecnico già esemplare, combinando FF TURBO PLUS e FF BLAST PLUS. Inoltre, il rinforzo del tallone AHARPLUS aggiungerà resistenza a una suola dotata di maggiore rimbalzo e trazione.
Distanze consigliate per le ASICS Superblast 2
La nuova ASICS Superblast 2 è un modello ad alto numero di chilometri. Stiamo parlando di un modello che si comporta perfettamente su ogni tipo di distanza, ma la sua forza è nelle sessioni di mezza maratona e maratona completa. Naturalmente, come abbiamo già detto, ad un ritmo tranquillo.
Siamo quindi di fronte a una rimodulazione che, sotto l’ombrello dei Giochi Olimpici di Parigi, arriva a essere un top seller dell’estate, grazie alla sua adattabilità e versatilità, sia nelle distanze che nei ritmi o target di corsa. Un modello di comprovata qualità ASICS che non lascerà indifferente nessun runner che si rispetti.
#asicsrunning #superblast2 #negoziorunningroma #runner #running